SOSTEGNO DECISIONALE

 

Spesso alcune scelte ci appaiono chiare nella nostra mente, mentre alcune volte la confusione genera un rumore di fondo che ci impedisce di mettere a fuoco le diverse opzioni necessarie per valutare le scelte nel modo migliore. Il più delle volte ci facciamo guidare dalle emozioni e da un numero limitato di informazioni, tralasciando nell'analisi fattori che potrebbero risultare rilevanti per effettuare una scelta.

Un colloquio di supporto alla decisione, partendo dal sistema valoriale della persona, la accompagna a formulare una SUA scelta, esaminando l’impatto che hanno i vantaggi e gli svantaggi di ogni opzione scelta, facilitando l’analisi di tutte le informazioni a disposizione, aiutandola a riconoscere e a gestire i vincoli psicologici insiti in ogni scelta.

Scelte mai assolute, ma sempre relative alla persona che deve scegliere e correlate al particolare momento di vita in cui si trova.

recapiti per appuntamento

scrivi emai alla Psicologa d.ssa Rossella Pavani

contatto Skype: dr.pavani

informazioni sulla Psicologa d.ssa Rossella Pavani

© 2015 by ErreQuadro GraphicDesign.   © Ogni diritto riservato. È espressamente vietata ogni riproduzione.

È vietato inglobare questo sito all’interno di altri siti, con tecnologie (frames, iframes, embedding) che mimetizzano o nascondono l’origine e l’indirizzo reale dei contenuti di questo sito.

il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità oppure frequenza prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale oppure una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001