• d.ssa Pavani

Fai pace con il cibo


FARE PACE CON IL CIBO è un percorso di sostegno psicologico pensato per coloro che vivono il cibo come un problema e percepiscono questo atto vitale e quotidiano con una grande dose di sofferenza o disagio.

È basato sui principi della Mindfulness – Consapevolezza, unendo i temi dell’Alimentazione consapevole a quelli della Alimentazione Intuitiva, focalizzando l'intervento su come portare attenzione e presenza al nostro rapporto col cibo.

Non ci si focalizzerà mai sugli aspetti nutrizionali o dietetici dell’alimentazione, ma sul modo in cui ci approcciano al mangiare, su come i nostri pensieri, le convinzioni e le emozioni influenzano il nostro approccio al cibo. Impareremo che non ci sono cibi cattivi!

-------| back to news |-------

Post in evidenza
Post recenti
1/5
Cerca per tag

recapiti per appuntamento

scrivi emai alla Psicologa d.ssa Rossella Pavani

contatto Skype: dr.pavani

informazioni sulla Psicologa d.ssa Rossella Pavani

© 2015 by ErreQuadro GraphicDesign.   © Ogni diritto riservato. È espressamente vietata ogni riproduzione.

È vietato inglobare questo sito all’interno di altri siti, con tecnologie (frames, iframes, embedding) che mimetizzano o nascondono l’origine e l’indirizzo reale dei contenuti di questo sito.

il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità oppure frequenza prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale oppure una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001